lunedì, gennaio 02, 2006

Buon anno!!!

Eccoci qua, Buon anno a tutti...ok lo sò sono un pò in ritardo, come al solito, colpa della mia testolina "bacata", come dice la nonna Brunetta, sempre fra le nuvole, ovviamente Rosa!!!
Spero che abbiate passato tutti una buona fine di anno, come l'ho passato io in compagnia dei miei amici, ad una festa organizzata da Matteo, a s.Piero a Sieve! Se volete i dettagli li trovate sul blog di Tommy e su per il pre-festa su quello della Lucy!
Avete fatto i buoni propositi per il nuovo anno?! io si, ho espresso i 7 desideri mangiando 7 chicchi di uva, e ho ascoltato come ogni anno i vari oroscopi: paolo fox, peter van Wood e altri...Non c'era uno uguale all'altro, così scelgo di credere a quello che più mi piace!
Il bilancio dell'anno appena trascorso devo dire che è positivo: gli esami che ho dato sono andati bene, e sono in pari con il primo anno; ho un sacco di amici a cui voglio un gran bene; e l' amore va bhè...la solita sfiga che ormai perseguita, ma dico uno normale no?! mi stò preparando a una vita in convento con le altre, oppure fonderemo una comunità ...chi lo sà!!!

Ora Esatta

About me

  • I'm marty
  • From sesto fiorentino, firenze, Italy
  • che dire di me?! sono una sognatrice, perchè secondo me i ricordi come i sogni sono il motore che ti fa andare avanti...vivo sempre con la testa fra le nuvole, sono una persona testarda che sa quello che vuole, e pur di ottenerlo fa mille sacrifici, credo nelle persone e non so se questo è giusto o sbagliato, credo nell'amore vero so che esiste perchè già una volta l'ho provato ed è l'esperienza più bella che un individuo può provare, perchè anche quando finisce i ricordi che ti rimangono non hannno prezzo...questa sono io co i miei mille difetti, e incicurezze ma non mi cambierei con nessun altro al mondo...
Il Mio Profilo

My Virtual Pet