« Home | imbranata »

ciao a tutti!


Ovviamente scrivo di rosa...bhè sono riuscita nella mia imbranatggine ha fare un blog, ancora non ci credo!!! sono qua in fribillazione ho mandato una e-mail a riccioli d'oro, ma non ha risposto ancora...speriamo che lo faccia...quanto mi piaceva quel ragazzo!!! poi ho per la mente mille pensieri, uffa uffa uffa!!! lui è sempre presente, è un incubo, oddio avrei voglia di battere la testa contro un muro! forse lo dimenticherei una volta per tutte...ma se non ci sono riuscita negli ultimi 4 anni dubito...va bhè cambiamo argomenti , qualcosa di più allegro come le vacanze con le mie amiche, quanto mi sono divertita, voglio andare al samdays, voglio andare al samdays!!! sto sclerando....studio troppo... ormai non c'è più speranza... comunque un'ultima cosa ragazze vi voglio bene!!!

Marty, ma con tutte le possibilità di farci una foto decente dove soprattutto io ho a disposizione tutti e due gli occhi dovevi proprio mettere questa roba?!
Ciao ciao

Posta un commento

Ora Esatta

About me

  • I'm marty
  • From sesto fiorentino, firenze, Italy
  • che dire di me?! sono una sognatrice, perchè secondo me i ricordi come i sogni sono il motore che ti fa andare avanti...vivo sempre con la testa fra le nuvole, sono una persona testarda che sa quello che vuole, e pur di ottenerlo fa mille sacrifici, credo nelle persone e non so se questo è giusto o sbagliato, credo nell'amore vero so che esiste perchè già una volta l'ho provato ed è l'esperienza più bella che un individuo può provare, perchè anche quando finisce i ricordi che ti rimangono non hannno prezzo...questa sono io co i miei mille difetti, e incicurezze ma non mi cambierei con nessun altro al mondo...
Il Mio Profilo

My Virtual Pet

Posts Precedenti