« Home | UNA SPLENDIDA GIORNATA!!! STRAVIZIATA, STRAVISSUTA... » | Isernia la Pineta » | tristezza » | ciao a tutti! » | imbranata »


Sai, la gente è strana prima si odia e poi si ama cambia idea improvvisamente, prima la verità poi mentirà lui senza serietà, come fosse niente sai la gente è matta forse è troppo insoddisfatta segue il mondo ciecamente quando la moda cambia, lei pure cambia continuamente e scioccamente. Tu, tu che sei diverso, almeno tu nell'universo ! un punto, sai, che non ruota mai intorno a me un sole che splende per me soltanto come un diamante in mezzo al cuore. tu, tu che sei diverso, almeno tu nell'universo! non cambierai, dimmi che per sempre sarai sincero e che mi amerai davvero di più, di più, di più. Sai, la gente è sola, come può lei si consola per non far sì che la mia mente si perda in congetture, in paure inutilmente e poi per niente. tu, tu che sei diverso, almeno tu nell'universo ! Un punto, sai, che non ruota mai intorno a me un sole che splende per me soltanto come un diamante in mezzo al cuore. tu, tu che sei diverso, almeno tu nell'universo ! Non cambierai, dimmi che per sempre sarai sincero e che mi amerai davvero di più, di più, di più

Devo cantare questa canzone e non ci riesco è troppo difficile...uffa uffa uffa!!! sabato e domenica andrò a lanciole probabilmente, sono contenta, amo quel paese e voglio un bene immenso a quei ragazzi...metto anche la foto di gruppo, anche se manca un po di gente, e qualche altra del calendario del Gaggini 2006!!!

Lo ammetto, adesso sono confuso al 100%!! Suppongo di essere rimasto mooolto indietro... visto che adesso ami Lanciole e qualche mese fa lo odiavi... Mah!!

Ciao Vange, come va?
Effettivamente, devono esserci novità esaltanti su lanciole dopo che stai tempestando il tuo blog di foto di questo lui!!!
Bene bene, l'impostate che tu sia felice...
Un bacione Sili

Posta un commento

Ora Esatta

About me

  • I'm marty
  • From sesto fiorentino, firenze, Italy
  • che dire di me?! sono una sognatrice, perchè secondo me i ricordi come i sogni sono il motore che ti fa andare avanti...vivo sempre con la testa fra le nuvole, sono una persona testarda che sa quello che vuole, e pur di ottenerlo fa mille sacrifici, credo nelle persone e non so se questo è giusto o sbagliato, credo nell'amore vero so che esiste perchè già una volta l'ho provato ed è l'esperienza più bella che un individuo può provare, perchè anche quando finisce i ricordi che ti rimangono non hannno prezzo...questa sono io co i miei mille difetti, e incicurezze ma non mi cambierei con nessun altro al mondo...
Il Mio Profilo

My Virtual Pet