« Home | tutto ciò è devastante!! » | buonasera!clima da elezioni...è questo che si resp... » | Ciao a tutti!!!Eccomi qua finalmente scrivo sul... » | Eccomi qua non so se sono triste, felice, disillus... » | PAZZ!!! » | la vita » | Buon anno!!! » | La Fiorentina si dice abbia comprato un nuovo elem... » | Amicizia & Natale » | 2 concerti meravigliosi!!! »

Ci sono anche io

Io di risposte non ne ho
mai avute mai ne avrò
di domande ne ho quante ne vuoi... e tu neanche tu mi fermerai neanche tu ci riuscirai
io non sono quel tipo di uomo e non lo sarò mai
Non so se la rotta è giusta
o se mi sono perduto ed è troppo tardi per tornare indietro
così meglio che io vada via non pensarci,
è colpa mia questo mondo non sarà mio
Non so se è soltanto fantasia o se
è solo una follia quella stella lontana laggiù
Però io la seguo e anche se so che non la raggiungerò potrò dire ci sono anch'io ...

Ho scelto di scrivere questo pezzo di canzone perchè in questo periodo mi rappresenta moltissimo...io non sarò mai quel tipo di persona...NON LO SONO E NON LO SARO' MAI...non posso lasciare che lui e gli altri mi cambino, non voglio! questa sono io con mille domande e poche risposte, che combatte per avere ciò che vuole e per tenere stretta a se ciò che più le è caro, pagando le conseguenze, scegliendo strade diverse e mai le più facili, perchè le cose facili non mi piacciono, per arrivare a QUELLA STELLA LONTANA LAGGIU' E POTER DIRE CI SONO ANCHE IO...

ohhhh marty ma la finisci con ste canzoni deprimenti please invece la canzone che m rispekkia moltissimo e' suicidio all'istante la conosci??? kixx darietta

zao mary
nn essere triste "pensa positivo xkè son vivo xkè son vivo niente e nessuno al mondo portrà fermare........quest'onda-VANGE ke viene e ke va......."
(canzone di Jovanotti mi sembra di ricordare)
visto ti ho scritto ma nn scrivere + cose deprimenti se no questa è l'ultima volta ke ti scrivo
scerzo e tranqui tutti hanno degli alti e dei "precipizzi" l'importante è nn buttarcisi
sai qual'è il mio motto:"TIRA FUORI LE UNGHIE(IL CARATTERE),NN MOSTRARE LE TUE DEBOLEZZE E VAI AVANI...DOMANI E' UN ALTRO GIORNO" prova a dirtelo 1 o 2 volte (con me funziona)
ora torno al mio lavoro xkè se mi beccano mi "sbranano" e così al cencios nn posso venire(o sì, forse lancerei una nuova moda?) ora davvero vado
ci sentiamo x cosa combinare sab13/05
zao zao by CLAUDIA B.

ZAO VANG
vai a leggere il commento ke ho lasciato alla lucia (nulla di particolare riguarda le info ke ho preso dai miei comp. di univ. sulla Grecia= € )
zao zao

Posta un commento

Ora Esatta

About me

  • I'm marty
  • From sesto fiorentino, firenze, Italy
  • che dire di me?! sono una sognatrice, perchè secondo me i ricordi come i sogni sono il motore che ti fa andare avanti...vivo sempre con la testa fra le nuvole, sono una persona testarda che sa quello che vuole, e pur di ottenerlo fa mille sacrifici, credo nelle persone e non so se questo è giusto o sbagliato, credo nell'amore vero so che esiste perchè già una volta l'ho provato ed è l'esperienza più bella che un individuo può provare, perchè anche quando finisce i ricordi che ti rimangono non hannno prezzo...questa sono io co i miei mille difetti, e incicurezze ma non mi cambierei con nessun altro al mondo...
Il Mio Profilo

My Virtual Pet