« Home | buonasera!clima da elezioni...è questo che si resp... » | Ciao a tutti!!!Eccomi qua finalmente scrivo sul... » | Eccomi qua non so se sono triste, felice, disillus... » | PAZZ!!! » | la vita » | Buon anno!!! » | La Fiorentina si dice abbia comprato un nuovo elem... » | Amicizia & Natale » | 2 concerti meravigliosi!!! » | un grande uomo »

tutto ciò è devastante!!

Sabato sera,
che dire?! all'infuori di OH MIO DIO!!! era li sul palco davanti a me che suonava la sua batteria... ...bravo...troppo bravo, forse perchè sono di parte??? fatto sta che non riuscivo a staccargli gli occhi di dosso...sono stati davvero bravissimi...sceso dal palco l'ho cercato tenendo una mano alla giuly , più che altro stritilandola, per andare a fargli i complimenti...era l'occasione che aspettavo!...ma si sa che per queste cose sono tarda...o torda??!!?! fatto sta che che sembravamo ( per colpa mia) 5 cretine che gli ronzavano intorno...fino a uqndo 5 minuti prima di venire via ho preso per un braccio l'Ila e le ho fatto coraggio (si a lei) per darle la forza per prenderlo per un braccio, buttandosi a corsa sulle scale, entrambe...
ila: "scusa sei quello che stasera ha suonato?"
lui (faccia perplessa) :si...ma in quale gruppo???
io: nell'ultimo, nell'ultimo!!!!!
lui:si...
io:BRAVI, dovevo dirvelo siete stati bravissimi, davvero, tanto, bravi!!!
lui:mi dispiace di solito abbiamo sempre qualche cd da dare, ora non ne ho...
io:NO NO tranquillo!!! non importa...
stava li e sorrideva, rimaneva li, e sorrideva, io sorridevo, lui sorrideva, io sorridevo...penso di sapere anche il perchè , e non è una bella cosa!!! però cerchiamo di essere positivi...ma quando mai???!!! infine a rompere l'idilio è arrivato in amico dell'ila!!! MALEDETTO ROMPICOGLIONI!!! va bhè...mi sa che mi devono portare alla neuro...ho comprato una spilletta ed evito di dire cosa c'è sopra...ieri sera l'ho levata appena in tempo..." Vange!!! LEVALA , LEVALA, LEVALA!!!"...
Povera me...
baci
vange

marty non si capisce una mazza in questo post!

CHE SERATAAAA!!!
Effettivamente un po'polla lo sei ma la tua timidezza è unica ai giorni d'oggi e vale la pena di starti vicino,così dolce e gentile.
I tuoi occhioni a cerbiatta falli a chi di dovere,non a noi per andarcene a casa!
Dopo una mezza dichiarazione e una strigliata,ti dico di ritentare,chi la dura la vince!
Ila

ok...ma sarà! puffina ti voglio bene!!!
vange

Posta un commento

Ora Esatta

About me

  • I'm marty
  • From sesto fiorentino, firenze, Italy
  • che dire di me?! sono una sognatrice, perchè secondo me i ricordi come i sogni sono il motore che ti fa andare avanti...vivo sempre con la testa fra le nuvole, sono una persona testarda che sa quello che vuole, e pur di ottenerlo fa mille sacrifici, credo nelle persone e non so se questo è giusto o sbagliato, credo nell'amore vero so che esiste perchè già una volta l'ho provato ed è l'esperienza più bella che un individuo può provare, perchè anche quando finisce i ricordi che ti rimangono non hannno prezzo...questa sono io co i miei mille difetti, e incicurezze ma non mi cambierei con nessun altro al mondo...
Il Mio Profilo

My Virtual Pet