« Home | un pò di trestezza... » | FORZA VIOLA!!! » | FOTO » | Sai, la gente è strana prima si odia e poi si ama ... » | UNA SPLENDIDA GIORNATA!!! STRAVIZIATA, STRAVISSUTA... » | Isernia la Pineta » | tristezza » | ciao a tutti! » | imbranata »

a volte...


"E' KATALI'CAMMELLO colore caramello..." sto sentendo le canzoni della nostra vacanza a Torre Cintola...che nostalgia!!! il mare, il sole (insomma...più che altro le nuvole), gli ANIMATORI!!! che bei tempi...Un'altra settimana sta per finire, lunedì ne comincerà un'altra di duro studio, di lezioni di canto e di ballo latino-americano, con le mie friends, quanto vi voglio bene a tutte quante!!! a volte mi fermo a pensare a come ho fatto ad arrivare fino qui, la cosa più bella è che ci sono arrivata da sola, con la mia testardaggine, se guardo indietro mi chiedo come ho fatto a superare gli ostacoli che la vita mi ha posto davanti, i bivi e tutte le strade sbagliate che ho imboccato per arrivare qui...a chiunque capiti di visitare il mio blog, voglio dire che non si abbatta difronte alle difficoltà, alle strade sbagliate, ma che le affronti di petto senza giraci intorno, perchè la forza ce l'abbiamo tutti quanti, e la prendiamo, soprattutto da noi stessi, ma anche da chi ci stà intorno e ci vuole bene, come gli amici più cari, e soprattutto la famiglia, anche se le famiglie non sono perfette, ma almeno una persona in famiglia c'è su cui poter contare, io fortunatamente ho avuto appoggio e forza da tutti in famiglia, e lo so sono davvero fortunata...Quando poi avrai superato questi ostacoli piccoli o grandi che siano, ti sentirai orgoglioso di stesso, e così continuerai ad inseguire i tuoi sogni, perchè quando hai faticato per realizzarne uno, dopo è ancora più speciale...

io lo so questo vero? spero che il fatto che ti sono sempre stata vicina ti abbia fatto piacere. possiamo essere d'accordo o meno, litighiamo, facciamo pace, ci rispondiamo male e poi ci chiediamo scusa...ma siamo speciali, ora e per sempre (spero) ci vorremo bene ed io sarò la tua sorella maggiore. ti voglio bene.

magari scriviamo anche una canzone della nostra storia, che ne paensi? poi la mandiamo al tua adorato max e gliela facciamo cantare! cazzata...ok un bacio e allenati con il merengue!!

Posta un commento

Ora Esatta

About me

  • I'm marty
  • From sesto fiorentino, firenze, Italy
  • che dire di me?! sono una sognatrice, perchè secondo me i ricordi come i sogni sono il motore che ti fa andare avanti...vivo sempre con la testa fra le nuvole, sono una persona testarda che sa quello che vuole, e pur di ottenerlo fa mille sacrifici, credo nelle persone e non so se questo è giusto o sbagliato, credo nell'amore vero so che esiste perchè già una volta l'ho provato ed è l'esperienza più bella che un individuo può provare, perchè anche quando finisce i ricordi che ti rimangono non hannno prezzo...questa sono io co i miei mille difetti, e incicurezze ma non mi cambierei con nessun altro al mondo...
Il Mio Profilo

My Virtual Pet