« Home | Ci sono anche io » | tutto ciò è devastante!! » | buonasera!clima da elezioni...è questo che si resp... » | Ciao a tutti!!!Eccomi qua finalmente scrivo sul... » | Eccomi qua non so se sono triste, felice, disillus... » | PAZZ!!! » | la vita » | Buon anno!!! » | La Fiorentina si dice abbia comprato un nuovo elem... » | Amicizia & Natale »

zingarata a lanciole

PROGRAMMA PER ZINGARATA A LANCIOLE

Partenza alle ore 14:00 da casa della Vange
Sosta all’Esselunga a Pescia (portare Fidaty card) e lista della spesa:
· Cochino
· Patatine
· Pasta o tortellini
· Schiacciata
· Affettati
· Noccioline
· Baguette + nutella + mascarpone
· Latte
· Biscotti per colazione
· Impasto crostini
· Vino
· birra
· Bayles
· Altre ed eventuali…
effetti personali: sacco a pelo, pigiamino pesante e lungo,pec(?), ricambi vari,scarpe da ginnastica,felpine,pantaloni,piumino per sera,cremine,spazzolino,spazzola,schiuma,lacca…Insomma il beauty!
Giochi da tavolo
pallone, racchettoni, Crystal ball
cd per auto
BUON DIVERTIMENTO!


Questo era il programma...in realtà non è andata proprio così:
ore:12:00 spesa alla lidl a Sesto
ore14:00 partenza per laciole
0re 15:00 arrivo a destinazione
Messo piede fuori dalla macchina è arrivata la Vale con sua cugina Daniela...15 minuti dopo arrivo della Mary e Mirchino, baci, abbracci, dopo poco se ne vanno e la casa rimane in mano alle tre nanette! tappa al circolo a fissare il tavolo per mangiare la pizza e poi a casa! abbiamo aperto il beilys, le patatine e i cicchini! poi è arrivata la carovana: i primi andrea e max, seguiti dalla mery e mirco, e per ultimo stefano! finalmente ci hanno lasciate un pò da sole. Rotrovo al circolo ore 19:30: io, ila, giuly, andre, mery, mirco, ste, e la fede...fin qui tutto bene, apparte che io avevo già una dose discreta di alcool in circolo! al circolo troviamo jonathan ( che simpatico! come un dito in un occhio...) e si è aggregato a noi che culo... poi tutti a casa mia dove sono arrivati: vale, max e vero, pamy e massimo, poi anche fra, suo fratello, natasha ( ricordate marty e lu??), e un altro cristiano ( mi sembra...) dove io ero mezza e mezza dopo aver bevuto la vodka, il beilys,l'alcool era finito perchè i soliti idioti non vevano portato niente...allora fra e company sono andati a comprare il vino al circolo al ritorno hanno forato la ruota anteriore destra...e qui l'epopea per cercare qualcuno che sapesse cambiare una ruota, nel frattempo mezza gente se ne era andata..ma chi sa perchè??? finalmente dopo aver cambiato la ruota abbiamo aperto il vino, poi anche loro sono tronati casa e ci siamo ritrovati io, giuly, ila, e jonathan , io ero più alticcia che mai...siamo stati a chiacchera fino alle 4 tirnadoci, pistacchi, fermando jonny che tra un pò mi manguava nche la casa e afre discorsi impegnati...con la musica a palla, povero danilo...alle 4 lo abbiamo buttato fuori di casa e siamo andate a dormire...più o meno...perchè sentivamo le voci, e non era per alcool perchè la uly è astemia! oggi ci siamo svegliate a 12:30, abbiamo fatto colazione con cialde-mascarpone-nutella e panna poi è arrivato andreino, e di seguito, ste, mirco max e la veronica, sosta a casa di monte, al rotorno abbiamo trovato nicco, e la vale sua cugina, , partita a uno con uly, ila e andreino, e poi al pontenovo, infine casa...ok questo è tutto!
baci!
vange

commento? posso commentare? dire tutto tutto?...mmmhh vediamo....HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAPIRLA TRA TUTTI!!!!!
kizz giuly

Posta un commento

Ora Esatta

About me

  • I'm marty
  • From sesto fiorentino, firenze, Italy
  • che dire di me?! sono una sognatrice, perchè secondo me i ricordi come i sogni sono il motore che ti fa andare avanti...vivo sempre con la testa fra le nuvole, sono una persona testarda che sa quello che vuole, e pur di ottenerlo fa mille sacrifici, credo nelle persone e non so se questo è giusto o sbagliato, credo nell'amore vero so che esiste perchè già una volta l'ho provato ed è l'esperienza più bella che un individuo può provare, perchè anche quando finisce i ricordi che ti rimangono non hannno prezzo...questa sono io co i miei mille difetti, e incicurezze ma non mi cambierei con nessun altro al mondo...
Il Mio Profilo

My Virtual Pet