« Home | cibo & felicità » | weekend assassino!!! » | Eccomi finalmente qua!!!Sono in un nuovo periodo d... » | festa delirio!!! » | da sola... » | autoanalisi » | Sabato e domenica è stato weekend LANCIOLE...Siamo... » | Io sto pensando che non ritornano sto pensando che... » | riflessioni » | di ritorno... »


Bella si è appena trasferita a Foeks, la città più piovosa d'America.E' il primo giorno di scuola e , quando incontra Edward Cullen, la sua vita prende una piega inaspettata e pericolosa. Con la pelle diafana, i capelli di bronzo, i denti luccicanti, gli occhi color oro, Edward è algido e impenetradile, talmente bello da sembrare irreale.Tra i due nasce un'amicizia dapprima sospettosa, poi più intima, che presto si trasforma in un attrazione travolgente...

" DI TRE COSE ERO DEL TUTTO CERTA.PRIMO EDWARD ERA UN VAMPITO.
sECONDO, UNA PARTE DI LUI_CHISSà QUALE E QUANTO IMPORTANTE-AVEVA SETE DEL MIO SANGUE. TERZO, ERO TOTALMENTE, INCONDIZIONATAMENTE INNAMORATA DI LUI..."

L'autrice è Stephenie Meyer, è un rmanzo degno di Harry Potter, ti tiene attacata al libro fino all'ultima pagina, ricco di avventura e di amore, lo consiglio caldamente a tutti quelli che amano questo genere...è un capolavoro.

Beata lei!
Io non sono in quella valle nebbiosa con quell'incantevole uomo senza età...Sospiri...
Voglio anch'io un vampiro e non un ciuccia sangue qualunque!(Di quelli ne conosciamo abbastanza!)
Baci
un'aspirante contessa D.

Ciao Vange,
anche se in ritardo auguri di Buon Compleanno......
Marì

Posta un commento

Ora Esatta

About me

  • I'm marty
  • From sesto fiorentino, firenze, Italy
  • che dire di me?! sono una sognatrice, perchè secondo me i ricordi come i sogni sono il motore che ti fa andare avanti...vivo sempre con la testa fra le nuvole, sono una persona testarda che sa quello che vuole, e pur di ottenerlo fa mille sacrifici, credo nelle persone e non so se questo è giusto o sbagliato, credo nell'amore vero so che esiste perchè già una volta l'ho provato ed è l'esperienza più bella che un individuo può provare, perchè anche quando finisce i ricordi che ti rimangono non hannno prezzo...questa sono io co i miei mille difetti, e incicurezze ma non mi cambierei con nessun altro al mondo...
Il Mio Profilo

My Virtual Pet