« Home | riflessioni » | di ritorno... » | ritorno » | salve!!!vistoo??? scrivo sul blog...addirittura da... » | Caro Lore,sono passati due anni...ormai credevo ch... » | il saggio!!! » | zingarata a lanciole » | Ci sono anche io » | tutto ciò è devastante!! » | buonasera!clima da elezioni...è questo che si resp... »

Io sto pensando che
non ritornano sto pensando che
che sei poi ci riprovo lo so che non è più lo stesso
me lo chiedo da un po’
quei momenti con te se ritornano
le parole con te
se ne vale la pena oppure vorrei più fortuna
RIT. e per ogni giorno mi prendo un ricordo
che tengo nascosto lontano dal tempo
insieme agli sguardi
veloci momenti che tengo x me
e se ti fermassi soltanto un momento
potresti capire davvero che e questo
che cerco di dirti da circa una vita
lo tengo per me
SEI PARTE DI ME
e lo porto con me
lo nascondo x me
in macchina non tornano chilometri che scorrono
discorsi che ti cambiano
e immagini che passano e restano qua
se ho bisogno lo so
di sentire che dentro c’è voglia di ridere
qualche cosa in cui credere
RIT.e per ogni giorno mi prendo un ricordo
che tengo nascosto lontano dal tempo
insieme agli sguardi veloci momenti che tengo x me
e se ti fermassi soltanto un momento
potresti capire davvero che e questo
che cerco di dirti da circa una vita
lo tengo per me
SEI PARTE DI ME
SEI PARTE DI ME
e se ti fermassi soltanto un momento
potresti capire davvero che e questo
che cerco di dirti da circa una vita
lo tengo x me
SEI PARTE DI ME
SEI PARTE DI ME
lo tengo x me…

non so se amo di più MatteoMaffucci o la delicatezza delle sue canzoni...e di quell'altro vabbè ma la maggior parte del gruppo la fa lui. eh.

ZAO AMICONA MIA
DOMANI SALVO PROBLEMI PROVERAI L'EBREZZA DI NUOTARE KE BELLO! IO SARO' A FARE IL TIFO
MA VOGLIAMO PARLARE DI IERI KE ABBIAMO VISTO IL SOSIA DI MATTEO MAFFUCCI?(LUCY CI DOVEVI ESSERE)E TUTTI I VARI COMMENTI SU KI NUOTAVA?
ZAO ZAO

No No No No, non ci siamo proprio!!!

W il TURUTURUTUTTU!!!!!!!

Ciao
Tommy

Posta un commento

Ora Esatta

About me

  • I'm marty
  • From sesto fiorentino, firenze, Italy
  • che dire di me?! sono una sognatrice, perchè secondo me i ricordi come i sogni sono il motore che ti fa andare avanti...vivo sempre con la testa fra le nuvole, sono una persona testarda che sa quello che vuole, e pur di ottenerlo fa mille sacrifici, credo nelle persone e non so se questo è giusto o sbagliato, credo nell'amore vero so che esiste perchè già una volta l'ho provato ed è l'esperienza più bella che un individuo può provare, perchè anche quando finisce i ricordi che ti rimangono non hannno prezzo...questa sono io co i miei mille difetti, e incicurezze ma non mi cambierei con nessun altro al mondo...
Il Mio Profilo

My Virtual Pet