« Home | zingarata a lanciole » | Ci sono anche io » | tutto ciò è devastante!! » | buonasera!clima da elezioni...è questo che si resp... » | Ciao a tutti!!!Eccomi qua finalmente scrivo sul... » | Eccomi qua non so se sono triste, felice, disillus... » | PAZZ!!! » | la vita » | Buon anno!!! » | La Fiorentina si dice abbia comprato un nuovo elem... »

il saggio!!!

Salve!!!
Eccomi qua...stavolta è stato il secondo! bello...è un'emozione fortissima che mi prende corpo e anima quando sono la sopra, da sola o con un'altra persona, è indifferente perchè le emozioni non cambiano, tu, il tuo microfono, la base che parte, il battito del tuo cuore, e il pubblico...questa volta ho cantato con la michela, e la giada e lorenzo facevano il balletto, mi hanno detto che è piaciuto lo spero davvero tanto...la canzone era vieni da me, delle vibrazioni non sono proprio i miei preferiti, ma alla fine ciò che conta è che sia venuta bene! il resto dello spettacolo è stato proprio bello e la marty è stata bravissima come al solito! alla fine dopo tutte le esibizioni ci sono stati i cori, e sono andati bene anche quelli: volare; ma la notte no; fuliculì-funiculà. Bene adesso non mi resta che cominciare a prepararmi per il prossimo...non vedo l'ora!
Ragazzi grazie per essere venuti ancora una volta a sostenere me e la marty, grazie di cuore!!! non sapete quanto siete importanti per me e quanto bene vi voglia a tutti quanti!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE! Anche alla mia family che è venuta a vedermi e a mio babbo che mi ha vista per la prima volta cantare, come mia cugina...grazie di tutto quanto...
baci
vange


E' stato davvero un piacere venirvi a sentire, e finalmente questo saggio è venuto bene... x niente noioso.
Voi siete state, come prevedibile, STUPENDE: entrambe.

aspettiamo con ansia la data del prossimo... ciao A.

ciao mArty questo nuovo blog è veramente stupendo e ti somiglia
rigardo al saggio anke se in ritardo m è piac. tantisssssim te e la marti avete 2voci indescriv. nn vedo l'ora x il prossimo saggio k sarà sicur. ancora + emozionante zao zao

ciao piccola vang.
ti amndo il testo di una canzone del tuo idolo presa dal blog di laura


TIZIANO FERRO - "STOP-DIMENTICA"

Uno sguardo che rompe il silenzio
uno sguardo ha detto cio' che penso
uno, uno sguardo
*1 SGUARDO PUò DURARE 1 GIORNO*
la partenza senza mai il ritorno
uno, uno sguardo

Tutto cio' che so, te lo diro'
e tutto cio' che non sai dire spiega il mare.
Sento qualcosa di grande, piu' di questa citta'
*LA BUGIA CHE ROMPE OGNI SILENZIO
è LA BUGIA CHE DICO SOLO SE NON PENSO*
ti prego non fermarti proprio adesso perche' dopo non si puo'

Stop! Dimentica
questo silenzio,
non vale neanche una parola ne' una sola e quindi,
Stop! Dimentica perche'
e tutto il resto andra' da se
dimenica perche'
dimentica per me.

*UNA STORIA GRANDE COME IL MONDO
UNA STORIA LUNGA TUTTO IL GIORNO*
una, una storia
*UNA BUGIA DI UNA PAROLA SOLA*
e' la tua piu' affascinante storia
una, la tua storia

Stop! Dimentica
questo silenzio,
non vale neanche una parola ne' una sola e quindi,
Stop! Dimentica perche'
e tutto il resto andra' da se
dimenica perche'
dimentica per me.

Stop! Dimentica
questo silenzio,
non vale neanche una parola ne' una sola e quindi,
Stop! Dimentica perche'
e tutto il resto andra' da se
dimentica perche'
dimentica per e,
tutto cio' che so te lo diro'
e tutto cio' che non sai dire spiega il mare
*TI PREGO NON FERMARTI PROPRIO ADESSO CHE DOPO NON S PUò*

Stop! Dimentica
questo silenzio,
non vale neanche una parola ne' una sola e quindi,
Stop! Dimentica perche'
e tutto il resto andra' da se
dimentica perche'
dimentica per me.

Stop! Dimentica
non vale neanche una parola ne' una sola e quindi,
Stop! Dimentica perche'
e tutto il resto andra' da se
dimentica perche'
dimentica per me.
Stop! Dimentica!

ps
se vuoi cambiare canzone x il saggio o x esercitarti
zao zao

Posta un commento

Ora Esatta

About me

  • I'm marty
  • From sesto fiorentino, firenze, Italy
  • che dire di me?! sono una sognatrice, perchè secondo me i ricordi come i sogni sono il motore che ti fa andare avanti...vivo sempre con la testa fra le nuvole, sono una persona testarda che sa quello che vuole, e pur di ottenerlo fa mille sacrifici, credo nelle persone e non so se questo è giusto o sbagliato, credo nell'amore vero so che esiste perchè già una volta l'ho provato ed è l'esperienza più bella che un individuo può provare, perchè anche quando finisce i ricordi che ti rimangono non hannno prezzo...questa sono io co i miei mille difetti, e incicurezze ma non mi cambierei con nessun altro al mondo...
Il Mio Profilo

My Virtual Pet