« Home | Io sto pensando che non ritornano sto pensando che... » | riflessioni » | di ritorno... » | ritorno » | salve!!!vistoo??? scrivo sul blog...addirittura da... » | Caro Lore,sono passati due anni...ormai credevo ch... » | il saggio!!! » | zingarata a lanciole » | Ci sono anche io » | tutto ciò è devastante!! »

Sabato e domenica è stato weekend LANCIOLE...
Siamo partite sabato pomeriggio io , la clau, l'ila, la saraaa, che gentilmente ci ha portate a destinazione, alle 14:20! il viaggio si è svolto tra cori, risate e : "martyyy!!! ma è tutta così curve la strada???" ...arrivo ore 15:30, disfiamo gli zaini, ci mettiamo in giardino ed ecco che si avvicina una macchina, si ferma "martyyy!!!" io mi avvicino " chi sei?" ..."SONO JONNY" ...PAURA, PANICO, TERRORE, si affollano sulla mia faccia e su quella della ila che pensiamo "NOOOO...TUTTI MA NON LUI, IL MANGIA MANGIA!!!"... ci siamo diretti tutti verso il circolo e poi lo abbiamo abbandonato li, e ci siamo avviate verso il Ponte Novo, dove abbiamo trovato la vale...ma non ci eravamo liberate del tutto di lui, eccolo che spunta dietro una curva, così è stato un pò con noi e poi per fortuna se ne è andato! così dopo siamo tornate a casa, ci siamo preparate e siamo andate mangiare al circolo dove abbiamo incontrato la pamy e poi tutti al don carlos...che culo!!! insieme all'OMINIDE (vero clau) e dove io ormai andata scambiavo i pali per omini! ma dopo tutto non è andata, per nessuno no???!!! il giorno dopo siamo state a giro tra ponte, casa di monte, con il povero stefano che faceva da autista! grazie ragazze mi sono divertita tantissimo!!!

zao amore della zia
sn stata benissimo ank io, sn stati 2 bei giorni pine di risate canti pettegolezzi....
la sara è fantastica e pure la sua voce (da pelle d'oca) la ila è sempre la + grande e cn lei le risate sn assicurate
zao zao

Posta un commento

Ora Esatta

About me

  • I'm marty
  • From sesto fiorentino, firenze, Italy
  • che dire di me?! sono una sognatrice, perchè secondo me i ricordi come i sogni sono il motore che ti fa andare avanti...vivo sempre con la testa fra le nuvole, sono una persona testarda che sa quello che vuole, e pur di ottenerlo fa mille sacrifici, credo nelle persone e non so se questo è giusto o sbagliato, credo nell'amore vero so che esiste perchè già una volta l'ho provato ed è l'esperienza più bella che un individuo può provare, perchè anche quando finisce i ricordi che ti rimangono non hannno prezzo...questa sono io co i miei mille difetti, e incicurezze ma non mi cambierei con nessun altro al mondo...
Il Mio Profilo

My Virtual Pet