« Home | skleri pomeridiani » | 18/04/2007 » | Questa è veramente da raccontare:dopo una inutile ... » | Questa è una lettera per te...per spiegarti tutta ... » | autoarrabbiarsi... » | Oramai una buona parte è passata...hai visto? ce l... » | DA ORA IN POI MI PORTERò IN BORSA LO SPRAY AL PEPE... » | Ultimo di carnevale » | IL MIO CUORE E' CON TE:IN MEMORIA DI CIO' CHE C'E'... » | vendute! »

CAMILLA PUNTO E A CAPO


L'ultimo libro che ho letto è CAMILLA PUNTO E A CAPO, è veramente carinissimo ho riso dalla prima all'ultima pagina, single leggetelo perchè vi risolleva veramente il morale! In fondo all'ultima pagina ho trovato un test, che adesso vi ripropongo e forse può tornane utile, premetto si può fare anche al femminile, quindi uomini single è anche adatto a voi!

si chiama: MENO DI QUARANTA E SEI FUORI,

dal libro: Se sei uscita con uno e non hai ancora capito se hai sprecato delle ore preziose della tua vita da single con un perfetto cretino, o hai investito del tempo con un possibile futuro fidanzato? Scaccia ogni dubbio con il test. A ogni domanda puoi assegnare un punteggio da 0 a 10 (valgono anche i decimali), poi tira le somme.Evvai di calcolatrice...

NOME:


DESCRIZIONE:


1)MI HA TRATTATO:

2)MI HA DELUSO:

3) MOMENTO CLOU DELL'APPUNTAMENTO:

4)NON MI ASPETTAVO PROPRIO:

5)TIC NERVOSI:

6)PROFILO PSICOLOGICO:

7)GRADI DI VISCIDUME:

8)RAPPORTO ASPETTATIVE SERATA/EFFETTIVA RIUSCITA DELLA STESSA:

9)HAI CAPITO CHE QUELLA ERA UNA SCHIOFOSERATA QUANDO:

10)L'IDEA DI UN ALTRO TETE-àTETE CON LUI TI FA VENIR VOGLIA DI:


menodi 40 punti:

non c'è altra definizione da dare a questo essere immondo che ha attraversato per qualche ora la tua tranquilla vita di single:cane da evitareQuindi cancellalo da ogni turbrica telefonica o elettronica in tuo possesso e stoppa immediatamente i sogni del tuo cervello malato con te che trascini lui dai tuoi e da tutti i loro amici solo per il gusto di dirgli " vedi non sono la poveraccia sentimentale che tutti vi credevate!" riprova e controlla...ci sono così tanti pesci in giro per l'acquario!


Da 40 a 80:

Bè, poteva andarti meglio, ma poteva nadarti peggio.Stai per enntrare in un periodo delicatissimo.Lui è in prova.Fissa pura(no, non la data del fidanzamento)un secondo appuntamento e rifai il test.Ma vacci cauta con lui.Non ti gettare ai suoi piedi stile cozza della Marmolada.Lui capirà subito a che grado di disperazione sei giunta dopo anni di deserto masochistico e se la darà a gambe...


Oltre gli 80 punti:

Ma sei proprio sicura di aver contanto bene? Se la risposta è si...bè, sei meglio di quella "gran culo di cenerentola".Allora fai un bel respiro, afferra il cellulare e no...non telefonare a lui annunciandogli che state per andare avedere la casa in ciu vi trasferirete insieme per cominciare una vita da innamorati felici e contenti.No...chiama le tue amiche, falle schiattare di invidia per circa dieci minuti e poi armati di lazo e gabbietta, pronta a catturare il tuo esemplare di uomo-specie protetta dal WWF.



Questo è quanto è scritto nel libro, è solo la parte finale, immaginatevi il resto!






davvero bello! Ridi in continuazione e ti diverti, consigliatissimo. Provate il test, lo trovate anche nel libro "Chissà se si chiamava amore" di Angela Failla...uno spasso...consigliatissimo!

Posta un commento

Ora Esatta

About me

  • I'm marty
  • From sesto fiorentino, firenze, Italy
  • che dire di me?! sono una sognatrice, perchè secondo me i ricordi come i sogni sono il motore che ti fa andare avanti...vivo sempre con la testa fra le nuvole, sono una persona testarda che sa quello che vuole, e pur di ottenerlo fa mille sacrifici, credo nelle persone e non so se questo è giusto o sbagliato, credo nell'amore vero so che esiste perchè già una volta l'ho provato ed è l'esperienza più bella che un individuo può provare, perchè anche quando finisce i ricordi che ti rimangono non hannno prezzo...questa sono io co i miei mille difetti, e incicurezze ma non mi cambierei con nessun altro al mondo...
Il Mio Profilo

My Virtual Pet