« Home | autoarrabbiarsi... » | Oramai una buona parte è passata...hai visto? ce l... » | DA ORA IN POI MI PORTERò IN BORSA LO SPRAY AL PEPE... » | Ultimo di carnevale » | IL MIO CUORE E' CON TE:IN MEMORIA DI CIO' CHE C'E'... » | vendute! » | Per te... » | Bilancio di fine anno...è stato un anno strano, e ... » | IL CASTELLO ERRANTE DI HOWL » | Finalmente riesco a scrivere un post!!!lo so sono ... »

Questa è una lettera per te...per spiegarti tutta la mia rabbia, frustazione, rancore, dolore, orgoglio ferito...Sono stanca di te, delle tue bugie che dici solo per pararti il culo...dai a me della bugiarda quando in realtà il falso ipocrita sei solamente tu.Chi mi conosce sa che ho mille difetti, ma quello di essere bugiarda no..non sono mai stata capace di dire le bugie, spesso mi si legge in faccia ciò che penso e ciò che provo...Sono troppo buona a volte e questo mi porta sempre immancabilmente a pensare che le persone forse possano cambiare in meglio, ma con te rimango sempre delusa...ti voglio fuori dalla mia vita perchè negli utlimi sei anni mi hai causato solo dolore, e pochi bei momenti...Quante lacrime ho sprecato inutilmente per una persona piccola come te, mi fa male pensare a tutto il tempo sprecato e a tutto l'amore che ti ho dato, perchè te ne ho dato veramente tanto, ti ho messo più volte il mio cuore nelle mani ma l'hai sempre gettato via come fosse un straccio appena cambiava il vento, anche se anche questa volta ti avevo pregato di non fare le solite cazzate...ti avevo avvertito, ti avevo detto che questa volta non sarebbe bastato "scusami" , che comunque non è arrivato, in quanto il tuo orgoglio ferito è più grande di tutto.Mi ero preparata io stavolta a darti il colpo di grazia, ma come sempre, e giuro non so come fai, ci siamo ritrovati pari, e non ho vinto neanche stà volta, però sono riuscita a ferirti e mi dispiace dirlo ne sono contenta...perchè non sempre puoi vincere... Voglio solo che ora tu sparisca per sempre dalla mia vita, non voglio più parlarti, ne vederti, ne sentire nominare il tuo nome, io non sono come l'altra che ti rigiri come un calzino, a me non mi rigiri più, non credo più alle tue bugie, mi fai schifo, mi ripugna la tua presenza, la tua voce, mi ripugna tutto di te, sparisci per sempre dalla mia vita...

Di nuovo?!?!?

Posta un commento

Ora Esatta

About me

  • I'm marty
  • From sesto fiorentino, firenze, Italy
  • che dire di me?! sono una sognatrice, perchè secondo me i ricordi come i sogni sono il motore che ti fa andare avanti...vivo sempre con la testa fra le nuvole, sono una persona testarda che sa quello che vuole, e pur di ottenerlo fa mille sacrifici, credo nelle persone e non so se questo è giusto o sbagliato, credo nell'amore vero so che esiste perchè già una volta l'ho provato ed è l'esperienza più bella che un individuo può provare, perchè anche quando finisce i ricordi che ti rimangono non hannno prezzo...questa sono io co i miei mille difetti, e incicurezze ma non mi cambierei con nessun altro al mondo...
Il Mio Profilo

My Virtual Pet