« Home | IL CASTELLO ERRANTE DI HOWL » | Finalmente riesco a scrivere un post!!!lo so sono ... » | Bella si è appena trasferita a Foeks, la città più... » | cibo & felicità » | weekend assassino!!! » | Eccomi finalmente qua!!!Sono in un nuovo periodo d... » | festa delirio!!! » | da sola... » | autoanalisi » | Sabato e domenica è stato weekend LANCIOLE...Siamo... »

Bilancio di fine anno...è stato un anno strano, e non molto fortunato per nessuno ecco qua tutto ciò che mi è capitato, sia di positivo che di negativo:

1) L'università mi ha regalato grandi soddisfazioni, amo ciò che studio
2)I primi scavi fuori casa, a Isernia ...una delle esperienze più belle che io abbia mai fatto, l'ha c'è rimasto un pezzo del mio cuore...
3)l'ultima novità all'università...mi hanno aumentato di 3 esami prima della laurea, ero in pari e a settembre avrei dovuto laurearmi e adesso non più...devo rimandare...una sconfitta...ma non per mia volontà...
4) Ho conosciuto tante nuove persone, a cui mi sono affezionata tantissimo, e con altre ho approfondito l'amicizia e ho scoperto in loro delle persone preziose e meravigliose su cui sò di poter contare...
5) Il mio cuore si è riaperto...pensavo che non lo sarebbe più stato e invece...è successo, sono ancora in grado di volere bene a qualcuno, cosa che ritenevo ormai impossibile ed è grazie a delle persone che l'ho scoperto e le ringrazio...senza saperlo hanno fatto tanto per me...
6)Ho fatto e detto delle cose di cui non vado fiera, ma in quel momento mi sembravano giuste...non avrei dovuto baciarlo, ne dirgli ciò che gli ho detto...
7)Il mio cuore ha sofferto, ma in fondo sono abituata...
8) E' nata la mia cuginetta! Angelica! che meraviglia...un angioletto!

Questo è tutto...mi sembra se c'è qualcosa altro lo aggiungerò!
vange

il 15 c'e' stato il mio pranzo natalizio te lo sei dimenticata di brutto o forse nn ti sei divertita??' mah.....

Skerzi!!! no no sono stata benissimo!!!! non ho scritto tante altre cose!!!
baci marty

Posta un commento

Ora Esatta

About me

  • I'm marty
  • From sesto fiorentino, firenze, Italy
  • che dire di me?! sono una sognatrice, perchè secondo me i ricordi come i sogni sono il motore che ti fa andare avanti...vivo sempre con la testa fra le nuvole, sono una persona testarda che sa quello che vuole, e pur di ottenerlo fa mille sacrifici, credo nelle persone e non so se questo è giusto o sbagliato, credo nell'amore vero so che esiste perchè già una volta l'ho provato ed è l'esperienza più bella che un individuo può provare, perchè anche quando finisce i ricordi che ti rimangono non hannno prezzo...questa sono io co i miei mille difetti, e incicurezze ma non mi cambierei con nessun altro al mondo...
Il Mio Profilo

My Virtual Pet