« Home | Questa è una lettera per te...per spiegarti tutta ... » | autoarrabbiarsi... » | Oramai una buona parte è passata...hai visto? ce l... » | DA ORA IN POI MI PORTERò IN BORSA LO SPRAY AL PEPE... » | Ultimo di carnevale » | IL MIO CUORE E' CON TE:IN MEMORIA DI CIO' CHE C'E'... » | vendute! » | Per te... » | Bilancio di fine anno...è stato un anno strano, e ... » | IL CASTELLO ERRANTE DI HOWL »

Questa è veramente da raccontare:
dopo una inutile giornata passata a giro per le vie di firenze, perchè la furbissima prof di archeologia del vicino oriente, si era scordata di avvertire che giovedì sarebbe iniziato il secondo modulo, siamo arrivate al museo di s.Egidio io l'Ele e la Sere, dove dopo aver suonato il campanello siamo state deliziate da una celestiale visione, dovevamo avere il corso di antropologia, dovevamo, arrivate nella saletta un foglio appeso con scritto che il laboratorio era stato rimandato...urla di diperazione...arriva il Martini (prof.di paletnologiae responsabile del museo), attacca bottene, fino a quando : "ragazze vete 10 minuti per me???" io sfodero i miei occhioni e la faccia più angelica del mondo " certo proffessore" (un pò ruffiana???) lui" Allora mi annaffiate le piante?" silenzio generale " qua c'è l'annaffiatoio, e qua la cannella dell'acqua, Ah mi raccomando all'albero di arancio, che ho promesso che alla prima che lavora al museo che si sposa faccio il buquè con i fiori...vi volete prenotare????" silenzio generale...ma la mia mente era attiva:
a) la prima che lavora qui che si sposa...
b) Vi volete prenotare?
c) OH MIO DIO!!! cosa avrà voluto dire?????????

Ora Esatta

About me

  • I'm marty
  • From sesto fiorentino, firenze, Italy
  • che dire di me?! sono una sognatrice, perchè secondo me i ricordi come i sogni sono il motore che ti fa andare avanti...vivo sempre con la testa fra le nuvole, sono una persona testarda che sa quello che vuole, e pur di ottenerlo fa mille sacrifici, credo nelle persone e non so se questo è giusto o sbagliato, credo nell'amore vero so che esiste perchè già una volta l'ho provato ed è l'esperienza più bella che un individuo può provare, perchè anche quando finisce i ricordi che ti rimangono non hannno prezzo...questa sono io co i miei mille difetti, e incicurezze ma non mi cambierei con nessun altro al mondo...
Il Mio Profilo

My Virtual Pet