« Home | 1991-Max Pezzali e Mauro Repetto (gli 883) debutta... » | a volte... » | un pò di trestezza... » | FORZA VIOLA!!! » | FOTO » | Sai, la gente è strana prima si odia e poi si ama ... » | UNA SPLENDIDA GIORNATA!!! STRAVIZIATA, STRAVISSUTA... » | Isernia la Pineta » | tristezza » | ciao a tutti! »

auguri&politica

"UNO IN PIU' NIENT'ALRTRO CHE UN NUMERO, UNO IN PIU' NIENT'ALTRO CHE UN SIMBOLO..." AUGURI TOMMINO!!! TE LI HO GIA' FATTI PER VIA SMS, MA SICCOME SONO UNA BRAVA AMICA TE LI RIFACCIO ANCHE QUI...TANTI AUGURI A TE, TANTI AUGURI A TE, TENTI AUGURI A TEEEEEEEE!!!

freeedoooo, freeddooo, freeedooo...sta piovendo, e sono appena rientrata dall'università, che bello, a perte le lezioni soporifere di storia romana, dove siamo in 10 ( chissà perchè?!) di cui uno è narcolettico...e oggi il professore ha praticamente torturato un suo "povero" laureando che era venuto a farci lezione, che in realtà sembrava più una interrogazione a stò povero ragazzo bello eh?! e quella di archivistica dove il professore ha un piede nella fossa, poverino non lo segue nessuno, io compresa, è un omino carino e coccoloso!!! però divaga...e avete mai provato ad assistere ad una lezione di archivistica!? no???? meglio per voi...se si poverini vi capisco, ho l'impressione che se non fosse perchè rido e mi diverto suppongo che non ci andrei più...soprattutto ad archivistica dove il prefessore parla come il libro, che "stranamente" ha scritto lui...
Vogliono, sospendere i laboratori, e gli scavi...vi rendete conto?! io non ho parole, noi poveri archeologi, come facciamo senza la pratica?! lo studio è importante, ma per noi la pratica lo è altrettanto, che senso ha uscire dall'università senza aver fatto pratica, avendo fatto solo teoria, a questo punto diverrebbe solo una frabbrica di menti! Non ci danno fondi...io non ho parole! C'è aria di occupazione ma dico io si bello perchè in università hai le aulee libere per studiare, e 15 giorni senza lezioni (quindi senza alzarsi alle 6:30 la mattina) non sono da buttare, però sinceramente non mi voglio ritrovare a gennaio a frequentare corsi che avrebbero dovuto finire a dicembre! Quello che mi chiedo è a cosa serva occupare?! esiste anche l'autogestione (ieri un poverino l'ha proposto e gli è stato gridato dietro di fascista!) se veramente vogliono informare gli studenti le assemblee possiamo farle lo stesso, e poi i professori non sono delle macchine uccidi studenti, perchè LORO hanno fatto le stesse nostre lotte quando erano giovani, per una scuola aperta a tutti, e alla portata di tutti, quindi sarebbe logico chiedere anche il loro aiuto, perchè più compatti e più siamo e più la protesta si farà sentire! Leggendo qualcuno mi darà di fascista, ma vi assicuro che io non lo sono proprio, anzi tutto il contrario, sono più a sinistra di quanto pensiate! Speriamo solo che ciò che decidano serva veramente a qualche cosa...

Ora Esatta

About me

  • I'm marty
  • From sesto fiorentino, firenze, Italy
  • che dire di me?! sono una sognatrice, perchè secondo me i ricordi come i sogni sono il motore che ti fa andare avanti...vivo sempre con la testa fra le nuvole, sono una persona testarda che sa quello che vuole, e pur di ottenerlo fa mille sacrifici, credo nelle persone e non so se questo è giusto o sbagliato, credo nell'amore vero so che esiste perchè già una volta l'ho provato ed è l'esperienza più bella che un individuo può provare, perchè anche quando finisce i ricordi che ti rimangono non hannno prezzo...questa sono io co i miei mille difetti, e incicurezze ma non mi cambierei con nessun altro al mondo...
Il Mio Profilo

My Virtual Pet