« Home | auguri&politica » | 1991-Max Pezzali e Mauro Repetto (gli 883) debutta... » | a volte... » | un pò di trestezza... » | FORZA VIOLA!!! » | FOTO » | Sai, la gente è strana prima si odia e poi si ama ... » | UNA SPLENDIDA GIORNATA!!! STRAVIZIATA, STRAVISSUTA... » | Isernia la Pineta » | tristezza »

happy hallowen!!!


Ieri sera sono stata con i miei friends in giro in centro a firenze, vestiti in tema...avevamo una zucca, un morto, wollace, una non morta, una streghetta, e poi io che non era molto definibile, o una strega o una vampira...insomma una cosa del genere!!! Abbaimo girato in cemtro con le straniere che urlavano ad Andrea "HY PUMPKINS!!!" , e a Marco " WOLLACE; WOLLACE...ma ce le avrà le mutande?!", e a vedere le mucche che io vedo tra l'altro quasi ogni giorno, andando in facoltà in centro, e che sinceramente non è un tipo di arte che non riesco a capire...se non sono "anticaglie" non mi affascinano...Questa strana arte moderna...

Oggi sono qua in casa con un malditesta allucinante per il tempo, e per il troppo pensare...ma non riesco a non pensarci, è più forte di me, so già lucy quando leggerai questo post che ti arrabbierai perchè dirai che dovrei ascoltare i tuoi consigli, ma lo faccio ti giuro che stavolta lo sto facendo davvero, ma immancabilmente mi ritrovo a pensarci, lo so mi faccio prendere troppo dai sentimenti e dalle emozioni, le vivo troppo e le amplifico, che situazione orrenda...mi sembra di essere ritornata una ragazzina, infatuata di qualcuno con cui non avrei il minimo futuro... ma passerà giusto?! tanto è solo una infatuazione che passerà come le altre da un anno e mezzo a questa parte...tanto non riesco più ad innamorarmi, da quando mi ha lasciata...non mi fido più, ho voglia di innamorami ancora, ma non ci reisco il mio cuore si rifiuta...non volgio più essere presa in giro...

Bella serata!!!

A me il mal di testa è venuto leggendo il questo post, color rosa su sfondo Bianco!!!! CAMBIA COLOREEEE!!!

T.

Posta un commento

Ora Esatta

About me

  • I'm marty
  • From sesto fiorentino, firenze, Italy
  • che dire di me?! sono una sognatrice, perchè secondo me i ricordi come i sogni sono il motore che ti fa andare avanti...vivo sempre con la testa fra le nuvole, sono una persona testarda che sa quello che vuole, e pur di ottenerlo fa mille sacrifici, credo nelle persone e non so se questo è giusto o sbagliato, credo nell'amore vero so che esiste perchè già una volta l'ho provato ed è l'esperienza più bella che un individuo può provare, perchè anche quando finisce i ricordi che ti rimangono non hannno prezzo...questa sono io co i miei mille difetti, e incicurezze ma non mi cambierei con nessun altro al mondo...
Il Mio Profilo

My Virtual Pet