« Home | Chi non rischia niente, non fa niente, non ha nien... » | APPELLO URGENTE:AAA.PRINCIPE AZZURRO CERCASI DISPE... » | CAMILLA PUNTO E A CAPO » | skleri pomeridiani » | 18/04/2007 » | Questa è veramente da raccontare:dopo una inutile ... » | Questa è una lettera per te...per spiegarti tutta ... » | autoarrabbiarsi... » | Oramai una buona parte è passata...hai visto? ce l... » | DA ORA IN POI MI PORTERò IN BORSA LO SPRAY AL PEPE... »

illusione di una estate

VORREI...VORREI...non sò neanche io cosa vorrei fare.E' un peso in fondo allo stomaco, che non vuol sapere di andarsene, stà li si nutre dei miei pensieri, delle mie paure, e mi strappa la sicurezza delle mie azioni...
Vorrei rischiare...ma poi la reltà torna a galla e allora mi dico: " ma chi te lo fa fare?!" , ormai ho sbagliato...forse, o forse no...perchè doveva andare così, e magari mi sono, ci siamo, sbagliati tutti quanti, dal primo all'ultimo...mi stò convincendo che forse non era niente, niente di tutto quello che pensavamo, solo una mera illusione...

Ora Esatta

About me

  • I'm marty
  • From sesto fiorentino, firenze, Italy
  • che dire di me?! sono una sognatrice, perchè secondo me i ricordi come i sogni sono il motore che ti fa andare avanti...vivo sempre con la testa fra le nuvole, sono una persona testarda che sa quello che vuole, e pur di ottenerlo fa mille sacrifici, credo nelle persone e non so se questo è giusto o sbagliato, credo nell'amore vero so che esiste perchè già una volta l'ho provato ed è l'esperienza più bella che un individuo può provare, perchè anche quando finisce i ricordi che ti rimangono non hannno prezzo...questa sono io co i miei mille difetti, e incicurezze ma non mi cambierei con nessun altro al mondo...
Il Mio Profilo

My Virtual Pet