« Home | MI SENTO UN PO' DEFICENTE... » | illusione di una estate » | Chi non rischia niente, non fa niente, non ha nien... » | APPELLO URGENTE:AAA.PRINCIPE AZZURRO CERCASI DISPE... » | CAMILLA PUNTO E A CAPO » | skleri pomeridiani » | 18/04/2007 » | Questa è veramente da raccontare:dopo una inutile ... » | Questa è una lettera per te...per spiegarti tutta ... » | autoarrabbiarsi... »

Mi rendo conto che questo blog stà diventando peggio di un cimitero, ma ormai continuerà ad essere il luogo dei miei sfoghi...
Avete ragione a dirmi che mi sentite triste, perchè lo sono davvero.Questo 2007 è cominciato male, non sono mai riuscita a fare pari, il dolore più profondo me lo porto dietro dall'inizio dell'anno, è stato un fulmine a ciel sereno, sai di non poter far nulla, ti senti del tutto inerte, e questo ti fà arrabbiare, l'unica cosa che puoi fare è pregare che tutto vada bene, ma non basta...e poi tutto il resto, essere stata presa in giro di nuovo più che altro ha ferito il orgoglio, ti senti una fallita per aver dato fiducia a chi non la meritava più e non ha il minimo rispetto per i sentimenti dell'altra persona. Mi sono resa conto che la mia fantasia corre troppo , devo smettere di stare li e sognare costantemente ad occhi aperti, perchè così non faccio altro che idealizzare cose e persone, e poi ne va sempre a scapito mio, sono arrivata alla conclusione che quella sbalgiata sono io, sono che fuggo, sono io che sono strana, forse per questo non riesco mai a trovare nessuno che davvero mi apprezzi, e immancabilmente va sempre a finire nella solita maniera.Sono stanca ora perchè stò pensando seriamente che quello che tanto desidero non arriverà mai...Dopo gli utlimi avvenimenti ho riflettuto forse la VANGE non è mai esistita, la personalità che mi ero costruita in questi anni forse non esiste, la piccola, ingenua, credulona, quella che sorride a tutti, stà bene con tutti, e vuole bene a tutti, forse non è mai esistita...Mi stò accorgendo che non mi si adatta più, forse era nata dal fatto che non sono mai stata apprezzata dagli altri quando ero piccola, per questo tutt'ora sento molto il senso dell'abbandono, ho paura di ritrovarmi sola, sono piccoli traumi che una persona si porta dietro, anche alle superiori ho sempre avuto un senso di nferiorità nei confronti delle mie amiche, non perchè me ne dessero adito, ma le vedevo più brave a scuola, più simpatiche, più carine, e io ero quella che aveva sempre mille problemi con la scuola, quella che non era mai stata baciata, quella meno...Non vi stò accusando di niente perchè la colpa è solo mia se pensavo queste cose, perchè voi mi avete sempre trattato come una sorella, e questo voi lo siete ancora per me, anche se il fatto che ormai ci vediamo sempre meno, ci sentiamo sempre meno, mi fà star male.E' come se quello che ho creato negli ultimi anni si stesse disgregando piano piano, è un dolore in fondo allo stomaco che non riesco a eliminare, questa volta proprio non ce la faccio, perchè non vedo altro che il buio e non la uce che tanto amo.

Marti,ti voglio tanto bene,poi sei il mio bagaglio a mano quindi ti porto sempre con me perchè non occupi spazio...

Marty è da un pò che avevo capito che c'era qualcosa che non andava in te e che non eri serena,ma non penso di aver compreso totalmente il tuo stato d'animo , anche perchè non ne abbiamo ancora parlato insieme!
Mi dispiace anche a me sentirti e vederti di meno , ma quest'anno tutte noi siamo cambiate tanto!
Ci sono tante cose che non ci siamo dette o cose che ci siamo dette solo in parte e non so se è solo il tempo che ci manca o siamo noi...sappi però che io ti voglio bene e se vuoi qualcuno con cui confidarti io ci sono e ci sarò sempre!!

ti cpisco anche se non ti conosco sto passando la stessa cosa l'unica cosa che puo farti stare meglio è dirti che la speranza è l'ultima a morire e che prima o poi i sogni si avverano

ciao..noi non ci conosciamo..spero che n ti diapiaccia che lasci un commento...
ho letto ciò che hai scritto e la cosa che mi ha colpita di piu' è che è la storia che ho passato anche io questo 2007!!!!!!
mentre leggevo non credevo che da qualche altra parte ci fosse qualcuno che si sentisse come me...mi sentivo ''sola'' anke io...
forse con una leggera differenza...magari un giorno ti racconterò anche la mia storia...
ciao baci baci

ciao oggi su google ho cercato la parola "sognatrice" e mi è spuntato il tuo blog... e bellissimo.. anke tu come me sei una persona che sa "sognare" che sa guardare oltre quello che vede,hai ambizioni,idee,sogni.. tutto cio che puo servire per rendere una xsona unica.. Unica,xk credimi sono in poche le xsone che nn provano a buttarsi,a pensare a capire come va questo mondo assurdo dv noi ne facciamo parte.. Io ho voglia di sapere,di conoscere,ho curiosità.. mi voglio arricchire..Arricchire dentro.. xk secondo me è la cosa piu bella che possa esiste.. una persona che nn smetterà di lottare per ottene quello che vuole.. xk ha voglia di fare,di curiosità..vuole dare sapore alle cose..vuole vivere giorno dopo giorno senza mai arredersi ... Eccoo.. Arrendersi.. Forse è la parola chiave.. Ho letto quello che hai scritto qui.. ti dico una cosa.. anke io sono cosi come te.. sono la classica ingenua,quella che vuole un bene assurdo alle persone,quella che aiuta e rispetta il prossimo.. ma da giorni ho capito che ttt ciò a volte nn serve a molto..se la gente ha voglia di prenderti in giro lo fa ugualmente..non tutti sanno essere buoni..Cerca di guardare sempre avanti, non ti voltare.. vai dritto per la tua strada,vedrai.. ti seguiranno solo le persona che davvero tengono a te e ti vogliono bene.. mi ha fatto mlt piacere sta sera leggere i tuoi pensieri.. xk ho visto che nel mondo esiste una Ragazza come me! un bacioneee. buona fortuna..Buona VITA! <3

Posta un commento

Ora Esatta

About me

  • I'm marty
  • From sesto fiorentino, firenze, Italy
  • che dire di me?! sono una sognatrice, perchè secondo me i ricordi come i sogni sono il motore che ti fa andare avanti...vivo sempre con la testa fra le nuvole, sono una persona testarda che sa quello che vuole, e pur di ottenerlo fa mille sacrifici, credo nelle persone e non so se questo è giusto o sbagliato, credo nell'amore vero so che esiste perchè già una volta l'ho provato ed è l'esperienza più bella che un individuo può provare, perchè anche quando finisce i ricordi che ti rimangono non hannno prezzo...questa sono io co i miei mille difetti, e incicurezze ma non mi cambierei con nessun altro al mondo...
Il Mio Profilo

My Virtual Pet