« Home | Mi rendo conto che questo blog stà diventando pegg... » | MI SENTO UN PO' DEFICENTE... » | illusione di una estate » | Chi non rischia niente, non fa niente, non ha nien... » | APPELLO URGENTE:AAA.PRINCIPE AZZURRO CERCASI DISPE... » | CAMILLA PUNTO E A CAPO » | skleri pomeridiani » | 18/04/2007 » | Questa è veramente da raccontare:dopo una inutile ... » | Questa è una lettera per te...per spiegarti tutta ... »

sono intorno a noi...

17 modi x sapere se siete innamoratiDICIASETTE>> guardi la sua foto continuamenteSEDICI>> quando sei al telefono con lei/lui a tarda notte e ti manca già anche se sono passati soltanto 2minutiQUINDICI>> leggi i suoi messaggi all'infinitoQUATTORDICI>> quando sei con lui/Lei cammini pianoTREDICI>> ogni volta che ti sta attorno sei timida/oUNDICI>> quando pensi a lui/Lei il tuo cuore batte velocemente e piano alla stesso tempoDIECI>> sorridi quando senti la sua voceNOVE>> quando lo/la guardi non riesci a vedere le/gli altri/eOTTO>> incominci ad ascoltare canzoni d'amore mentre pensi a lui/leiSETTE>> pensi solo a lui/leiSEI>> vai su di giri qaundo senti il suo profumoCINQUE>>realizzi che quando lo/la guardi sorridi sempreQUATTRO>> faresti di tutto pur di vederlo/aTRE>>mentre leggevi qui,c'era una persona a cui pensavi tutto il tempoDUE>>eri così occupato/a a pensare a lui/lei,che non hai notato che mancava il numero 12UNO>>Hai guardato su per controllare e adesso stai silenziosamente ridendo di te stessoADESSO ESPRIMI UN DESIDERIO.SAPETE> CHE DESIDERATE............> > >>(¯`v´¯)`·.¸.·´¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->...> > >> > > Copia e incolla sul tuo blog..> > >> > >e qualcosa> >>>>di bello ti >capiterà domani> > >> > >> > >*se non lo> >>>>farete* ….sicuramente> > >vi >dispiacerà non averlo fatto…perché le vostre> >>>>storie> > >d’amore faranno >tutte schifo

Ciao...mi chiamo Carmen.Sn capitata nel tuo blog per caso.Ho letto il tuo ultimo intervento...non ti nego che mi ha fatto morire dal ridere.Hai ragione, nn devi smettere mai di sognare xk senza sogno nn c'è vita.Se non hai sogni nella vita,allora è come se tu non vivessi.Ciao
P.S:può darsi che qualche altra volta tornerò a farti visita...Ciao ciao

ciao per caso sono entrata nel tuo blog...carino complimenti!!
cmq abbiamo una cosa in comune cioè qlla di essere andate in vacanza nello stesso villaggio nel lontano 2005..torre cintola..se ti va potremmo parlare una volta x ricordare quella splendida estate!!baci

ciao!!! il mondo è piccolo! quando vuoi possiamo parlare!!! mi farebbe piacere! baci

C I A O Marty, :-( ma nn scrivi + in questo blog....zao zao

Posta un commento

Ora Esatta

About me

  • I'm marty
  • From sesto fiorentino, firenze, Italy
  • che dire di me?! sono una sognatrice, perchè secondo me i ricordi come i sogni sono il motore che ti fa andare avanti...vivo sempre con la testa fra le nuvole, sono una persona testarda che sa quello che vuole, e pur di ottenerlo fa mille sacrifici, credo nelle persone e non so se questo è giusto o sbagliato, credo nell'amore vero so che esiste perchè già una volta l'ho provato ed è l'esperienza più bella che un individuo può provare, perchè anche quando finisce i ricordi che ti rimangono non hannno prezzo...questa sono io co i miei mille difetti, e incicurezze ma non mi cambierei con nessun altro al mondo...
Il Mio Profilo

My Virtual Pet